Convocazione Terza Commissione per giovedì 23 aprile 2026
Ai sensi dell'art. 3, commi 1 e 2 del Regolamento per il funzionamento della Commissione speciale per materia è convocata la riunione di GIOVEDI' 23 APRILE 2026.
Ai sensi dell'art. 3, commi 1 e 2 del Regolamento per il funzionamento della Commissione speciale per materia è convocata la riunione di GIOVEDI' 23 APRILE 2026.
Ai sensi dell'art. 3, commi 1 e 2 del Regolamento per il funzionamento della Commissione speciale per materia è convocata la riunione di GIOVEDI' 23 APRILE 2026.
Leggi di piùIl Punto Digitale Facile di Cento in via Venticinque Aprile n. 1 sarà chiuso al pubblico nei giorni di giovedì 23, lunedì 27 e martedì 28 aprile 2026, per motivi organizzativi.
Leggi di piùAll’incrocio tra via IV Novembre e via Risorgimento inizierà una sperimentazione temporanea mercoledì 22 Aprile dalle ore 7.30 alle 18.00 con eliminazione della fase semaforica in uscita da via Risorgimento su via IV Novembre.
Leggi di piùAi sensi dell'art. 3, commi 1 e 2 del Regolamento per il funzionamento della Commissione speciale per materia è convocata la riunione di GIOVEDI' 23 APRILE 2026.
Gli operatori agricoli saranno presenti in Piazza Guercino (lato opposto al Palazzo del Governatore) e in Corso Guercino direzione Piazzale della Rocca, fino all’altezza del Teatro Borgatti.
Leggi di più
Fino a mercoledì 22 aprile è disposta la chiusura del parco per la posa in sicurezza di una nuova recinzione fra l'istituto Bassi Burgatti e il Giardino del Gigante da parte della Provincia di Ferrara.
Leggi di più
Il programma delle celebrazioni del 25 Aprile si svolgerà nella mattina di sabato a Cento e nelle frazioni, tranne a Casumaro in cui saranno previste nel pomeriggio.
Leggi di più
Il prossimo appuntamento degli incontri dedicati a far conoscere da vicino le attività e i professionisti dell’Ospedale “SS. Annunziata” di Cento sarà Venerdì 17 Aprile alle 18.30 presso il Centro Sociale di via Ugo Bassi a Cento.
Leggi di più
Il 21 e 22 aprile si terrà a Cento “chefarò – La Fiera del Lavoro e dell’Orientamento” rivolta a chiunque stia valutando una scelta professionale, universitaria o formativa. Tanti gli appuntamenti in programma
Leggi di più
Sabato 18 Aprile 2026 iniziative a Cento per richiamare tutti/e al senso di responsabilità per la tutela dell’ambiente e la promozione della sostenibilità, per fermare il cambiamento climatico in atto e sostenere l'uso di energie rinnovabili.
Leggi di più
Un nuovo incontro Sabato 18 aprile 2026, ore 10.00 per i genitori con bambini/e di 0-12 mesi, alla presenza della Pedagogista del Centro per le Famiglie dell'Alto Ferrarese, nella sede di Cento.
Leggi di più
Dal 31 marzo 2026, si possono scaricare online e gratuitamente i Certificati di Stato civile direttamente dal portale dell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), per sé stessi o per i figli minori conviventi.
Leggi di più
Due incontri 28 e 29 Aprile dedicati ai genitori con figli e figlie dai 6 ai 18 anni per conoscere e capire di più i videogiochi, nel contesto di crescita delle giovani generazioni.
Leggi di più
Dal 15 aprile al 30 maggio 2026 sono aperte le iscrizioni per i Nidi d'infanzia full-time e part-time. Possono essere iscritti/e i/le bambini/e dai 6 ai 36 mesi nati/e dal 1 gennaio 2024 al 30 maggio 2026, residenti nel comune.
Leggi di più