Sviluppo sostenibile
Novità (18)
Carta Dedicata a Te 2025
Contributo economico erogato dall'INPS attraverso carte elettroniche di pagamento prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A.. I beneficiari della Carta sono stati selezionati dall'INPS in base a requisiti specifici.
Graduatoria progetto 'Conciliazione vita-lavoro' Centri Estivi anno 2025
Approvata la graduatoria del Progetto Conciliazione vita-lavoro per il contributo alle famiglie frequenza ai centri estivi 2025 di bambini/e e ragazzi/e.
Premio Internazionale Daniele Po 17° edizione
Conferenza pubblica venerdì 17 ottobre alle ore 20.45 in Sala Zarri. Il Premio conferisce ogni anno un riconoscimento a personalità femminili che, a livello nazionale e internazionale, si sono distinte nella difesa e nella promozione dei diritti umani.
Amministrazione (1)
Costituisce il nodo organizzativo per sostenere l’azione programmatoria e di governance organizzativo gestionale del Distretto in merito alle funzioni dell’area welfare, oltre che di assistenza economica ed erogazione di contributi da parte dell'INPS.
Servizi (2)
Contributo economico pari a € 500,00 euro per nucleo familiare.
Il Tesserino Venatorio è il documento indispensabile per l'attività venatoria, sul quale il cacciatore annota le giornate di caccia ed i capi abbattuti.
Vivere il comune (1)
Cento di questi piatti
Presso le Gallerie Bennet a Cento sarà esposta una mostra dei lavori a tema cibo, salute e sostenibilità, realizzati da alunni e alunne delle scuole primarie del territorio, in un progetto didattico tra scienza e cultura.
Altre informazioni (4)
Ambiente - Approfondimenti
Informazioni utili sulla gestione della tutela ambientale del comune di Cento
Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi
Il 20 Novembre 2023, in occasione della giornata mondiale dell’Infanzia e dell’adolescenza, si è svolto l’insediamento del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi di Cento.
Masterplant: verso un piano del verde comunale
CMV SERVIZI promuove l'iniziativa di partecipazione e confronto libero per definire il nuovo piano del verde del Comune di Cento.