
22 maggio 2025
In nome della libertà Casumaresi nella Resistenza
Presentazione del libro in occasione delle celebrazioni dell'80° anniversario della Liberazione
Leggi di piùTutte le informazioni sui luoghi di interesse
Presentazione del libro in occasione delle celebrazioni dell'80° anniversario della Liberazione
Leggi di piùE' convocato la Consulta Civica di Cento e Penzale: la riunione si terrà giovedì 22 maggio, alle ore 18.30, presso “Palazzo del Governatore” secondo piano, “Sala dell’identità Civica Albano Tamburini”
Leggi di piùQuarta Camminata per la Legalità con partenza da Pieve di Cento. Festa della riapertura della Biblioteca Civica Patrimonio Studi e inaugurazione mostra 'Tre in tutto'.
Leggi di piùVenerdì 23 maggio alle ore 18.30, la Biblioteca Civica di Cento con sede presso la Rocca riapre le sue porte con una veste nuova. prevista una Games Night con i nuovi giochi da tavolo per ragazzi e adulti dai 14 anni.
Leggi di piùLa Polizia Locale organizza un pomeriggio di iniziative per tutti, educazione stradale per i più piccoli, animazione e giochi, Sarà presente l'Ufficio Mobile per informazioni sul Controllo di Vicinato.
Spettacolo per famiglie ideato appositamente per il parco dall' attrice Francesca Pellizzola per sensibilizzare rispetto al prezioso valore dell'acqua. Lo spettacolo a ingresso gratuito inizierà alle ore 17:00 .
Leggi di piùI Centri di raccolta sono aree recintate e controllate, allestite con contenitori adatti alla raccolta differenziata di rifiuti di grandi dimensioni oppure di rifiuti particolari.
Gestito dalla Fondazione Teatro Borgatti nasce come struttura polifunzionale “aperta”, come spazio adatto ad ospitare diverse situazioni ed eventi pubblici, di carattere culturale, politico e di intrattenimento
Leggi di piùServizio pubblico che favorisce l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e promuove interventi di politica attiva del lavoro. Territorio di riferimento: Cento, Bondeno, Poggio Renatico, Terre del Reno, Vigarano Mainarda
Leggi di piùL’immobile comunale (ex scuola primaria di Renazzo) gestita da Uisp comitato di Ferrara, come capofila, insieme a Proloco Renazzo, ospiterà anche le sedi di diverse associazioni.
Sala civica per riunioni, eventi. Ex sede della delezione comunale di Casumaro.