
Asta pubblica per l'alienazione di un mezzo comunale Fiat Ducato
L'avviso di asta pubblica è indetto per la vendita del mezzo FIAT DUCATO con targa EG921WV, di proprietà del Comune di Cento. Offerte entro le ore 12.00 del 30/07/2025
Leggi di piùL'avviso di asta pubblica è indetto per la vendita del mezzo FIAT DUCATO con targa EG921WV, di proprietà del Comune di Cento. Offerte entro le ore 12.00 del 30/07/2025
Leggi di piùCostituzione di un Elenco di soggetti qualificati alla gestione di strutture residenziali per l’accoglienza e di strutture per l’ospitalità temporanea in condizione di fragilità e disagio con progetti finalizzati all’autonomia e al reinserimento sociale.
Leggi di piùIndividuazione del soggetto per lo sviluppo di una co-progettazione per il trasporto di persone fragili, in carico ai Servizi Sociali e residenti nei Comuni di Cento e Terre del Reno. Scadenza delle manifestazioni d'interesse entro le ore 12 del 7.07.2025
Leggi di piùDomande esclusivamente online fino alle ore 12.00 del 28 luglio 2025 - solo per utenti in possesso di SPID e di ISEE fino a 26.000 euro
Leggi di piùLe graduatorie per l'assegnazione degli orti comunali disponibili verranno elaborate due volte l’anno, indicativamente a giugno e a dicembre.
Leggi di piùAttività gratuite dal 9 giugno al 26 luglio e dall'1 al 12 settembre 2025, per ragazzi e ragazze, dai 12 anni ai 18 anni, residenti nel comune di Cento.
Leggi di piùSono beneficiari dell'Avviso pubblico tutte le persone residenti nei Comuni del Distretto Ovest, con disabilità ai sensi della L. 68/99 e della L. 482/68 occupate, nonché persone con disabilità acquisita in costanza di rapporto di lavoro e tirocini.
Leggi di piùIn applicazione degli artt. 9 e 10 L.R. 29/1997, sono beneficiare le persone con disabilità, sia per usufruire di un mezzo di trasporto privato idoneo, sia per l'acquisto di ausili e tecnologie per favorire il permanere nella propria abitazione.
Leggi di piùIl comune intende promuovere un’esperienza di welfare aperta alla partecipazione dei soggetti operanti sul territorio locale, al fine di migliorare la qualità della vita dei destinatari aumentando i livelli di abilità individuali e di autonomia personale.
Leggi di piùIl comune intende promuovere un’esperienza di welfare aperta alla partecipazione dei soggetti operanti sul territorio locale, al fine di migliorare la qualità della vita dei destinatari aumentando i livelli di abilità individuali e di autonomia personale.
Leggi di piùSegnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA)
Leggi di piùIl comune intende individuare Enti del Terzo Settore idonei e disponibili per la costituzione di un Tavolo di lavoro permanente, che funga da cabina di regia, per la co-programmazione di attività a supporto delle persone con malattie dementigene.
Leggi di piùIl comune intende individuare Enti del Terzo Settore idonei e disponibili per la costituzione di un Tavolo di lavoro permanente, che funga da cabina di regia, per la co-programmazione di attività di inclusione delle persone nello spettro autistico.
Leggi di piùCentro del Riuso comunale è destinato alla raccolta di oggetti, beni e materiali ancora suscettibili di riutilizzo
Leggi di piùScadenza delle domande, esclusivamente online, entro le ore 12.00 del 15 ottobre 2024
Leggi di più