Descrizione
Nell'ambito del progetto Reti Sicure, promosso dal Comune di Cento insieme ai partner di progetto, in collaborazione con le scuole del territorio Open Group organizza uno spazio di tre incontri pubblici in cui affrontare insieme il complesso mondo del digitale e cercare soluzioni per gestirlo in modo sicuro con i propri figli e figlie.
Gli incontri sono aperti sia ai genitori che alle/agli studenti e si terranno nella scuola secondaria dell'IC 'Giovanni Pascoli' di Cento, nelle seguenti date:
- Mercoledì 26 novembre 2025: “Io, gli altri e il digitale”
dalle 17.30 alle 19.30 - Mercoledì 14 gennaio 2026: “Hey: cosa guardi?”
dalle 17.30 alle 19.30 - Mercoledì 4 marzo 2026: “Lo facciamo insieme?”
dalle 17.30 alle 19.30
La partecipazione è gratuita, con iscrizione al modulo online, tramite Qrcode presente nella locandina allegata o al link.
A cura di
Contenuti correlati
- Dislocazione del MeLA Mercato Contadino di Cento martedì 21 aprile 2026
- Chiusura temporanea del Parco del Gigante di Cento per intervento manutentivo
- 81° anniversario della Liberazione 25 Aprile 2026
- 'Il Medico Risponde' continua il ciclo di incontri con i professionisti dell'Ospedale di Cento SS. Annunziata
- chefarò - Fiera del Lavoro e dell'Orientamento di Cento
- Giornata della Terra a Cento
- Sabato in famiglia al Centro per le Famiglie
- Online anche i Certificati di Stato Civile nel portale dell'ANPR
- POWER UP: avventure digitali per genitori coraggiosi
- Iscrizioni ai Servizi per la Prima Infanzia comunali per l'anno educativo 2026/27
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2025, 13:15