Descrizione
Zona di Gioco: Vieni a giocare in biblioteca! è una delle iniziative del progetto Reti diffuse, di presa a carico della povertà educativa, a favore di minori fragili e vulnerabili.
Hai tra gli 11 e i 14 anni? Le biblioteche del Distretto ti aspettano per 5 pomeriggi di divertimento e scoperta!
“Zona di Gioco” è l’iniziativa che porta giochi da tavolo e videogiochi nelle biblioteche dei cinque Comuni del territorio: Cento, Mirabello, Poggio Renatico, Vigarano Mainarda e Sant’Agostino.
Potrai sfidare nuovi amici, collaborare in squadra, scoprire giochi di strategia, logica o fantasia e trascorrere qualche ora in Biblioteca!
Non serve essere esperti, basta la voglia di divertirsi e di condividere il piacere del gioco.
Scopri il calendario completo consultando la locandina o chiedi informazioni direttamente in biblioteca (per la Biblioteca Civica Patrimonio Studi accedi agli orari e ai contatti).
Attenzione: la partecipazione è gratuita ma bisogna iscriversi! Inquadra il QR code nella locandina o clicca qui.
A cura di
Contenuti correlati
- Graduatoria progetto 'Conciliazione vita-lavoro' Centri Estivi anno 2025
- La classe 1E dell'IC1 di Cento premiata per il migliore contest 'Il censimento sui banchi di scuola' al Festival della Statistica 2025 di Treviso
- Bagaglio Market
- Laboratori per bambini/e e famiglie "Tracce di stagione. Crescere insieme in natura"
- Ampliamento dell'offerta dei Servizi educativi per l'infanzia 0-3 anni e Riduzione oneri a carico delle famiglie A.E. 2025/2026
- Mostropolis - La città segreta dei mostri
- Seminario formativo “L’adolescenza: cogliere e leggere i malesseri dei ragazzi e delle ragazze - una sfida educativa per gli adulti"
- Premio Internazionale Daniele Po 17° edizione
- Settembre Centese 2025
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2025, 10:38