Municipium
Descrizione
Un’attività coinvolgente e originale, pensata per i più piccoli (dai 3 ai 10 anni), basata su un dispositivo ispirato ai celebri jukebox degli anni ’60. Ma invece di musica, il JukeBooX "suona" storie: racconti speciali selezionati con cura che prendono vita grazie all’animazione dei ragazzi dell’Associazione Tararìtararera.
Il JukeBooX resterà disponibile per tutta la durata del mese di agosto all’interno della biblioteca, pronto ad accogliere bambini e famiglie desiderosi di ascoltare racconti magici.
Municipium
Indirizzo
Via Matteotti, 44041 Casumaro FE, Italia
Municipium
Contenuti correlati
- Aspettando il Carnevale 2026
- Referendum popolare confermativo del 22-23 marzo 2026
- Corso gratuito di formazione per Assistenti Familiari
- Meraviglioso il Natale a Cento 2025
- Domeniche Detox. FUORI DAGLI SCHErMI
- Mostra di JELLA LEPMAN - Fateci cominciare dai bambini. Libri come ponti
- Sospensione del Mercato contadino di Cento Martedì 6 gennaio e spostamento del Mercato di Renazzo Lunedì 5 gennaio 2026
- Incontro con la cittadinanza per presentare il progetto di rifacimento del Ponte Nuovo prima dell'avvio dei lavori
- "Incidenti stradali alcol e droga correlati, strategie organizzative e condivise tra la Polizia Locale di Cento e il Corpo Intercomunale dell'Alto Ferrarese"
- Convocazione Terza Commissione per Giovedì 19 dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2025, 10:00