Descrizione
Gli Assessorati alle Pari Opportunità e alle Politiche Sociali, l'ufficio di Piano Distretto Ovest in collaborazione con il Comitato Unico di Garanzia e il Consiglio Comunale di Cento organizzano iniziative per sensibilizzare la cittadinanza sull'importanza della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si tiene ogni 25 Novembre.
- Giovedì 20 novembre alle ore 17.30, presso la Sala dell’identità Civica Albano Tamburini”, a Palazzo del Governatore di Cento (2° piano)
Consiglio Comunale straordinario per la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne"
- Martedì 25 novembre 2025, ore 18.30 - partenza da Cento, piazza Benjamin Disraeli (panchina rossa)
Fiaccolata Cento - Pieve per l'eliminazione della violenza contro le donne
Partenza da Cento, piazza Benjamin Disraeli (panchina rossa) - Sosta presso sede Ant (Casa Melloni) - Arrivo in piazza a Pieve con letture e tè caldo in collaborazione con il Comune di Pieve di Cento, Polisportiva Centese Ramo Rosa, Associazione Tararì tararera, Amici Giardino del Gigante, Amnesty Cento, Libera, Amici di Adwa e coop.va L'Arcoirisi.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Seduta straordinaria del Consiglio Comunale per la 'Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne'
- Variazione oraria ricevimento Ufficio Tributi
- Viabilità modificata in tratti di via Dante Alighieri e via Bologna per lavori di scavo da parte di Heratech
- Domeniche Detox. FUORI DAGLI SCHErMI
- Convocazione Terza Commissione per Venerdì 5 dicembre 2025
- Eventi della settimana dal 3 al 9 novembre 2025
- 4 novembre 2025: Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Cinema & Psicologia
- Graduatoria progetto 'Conciliazione vita-lavoro' Centri Estivi anno 2025
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2025, 15:24