Municipium
Descrizione
La Regione Emilia-Romagna, con Decreto del Presidente Commissario Delegato (D.P.C.D.) n.177 del 17.09.2025, ha provveduto al trasferimento delle risorse richieste alle Amministrazioni Comunali interessate, relative agli eventi meteorologici del luglio 2023 (grandinata).
Di conseguenza, il Comune di Cento procederà con l'emissione dei mandati di pagamento a favore dei cittadini beneficiari. Non verranno inviate comunicazioni individuali a ciascun beneficiario, data l'elevato numero di posizioni.
I cittadini potranno verificare l'avvenuto incasso del contributo direttamente tramite i loro conti correnti, in riferimento agli importi a suo tempo formalmente comunicati.
Per quanto riguarda le attività economiche e produttive, è confermato l'avvenuto trasferimento dei fondi dalla Regione, il Comune emetterà i relativi mandati di pagamento in un secondo momento, in quanto è necessario concludere da parte degli uffici preposti una procedura amministrativa aggiuntiva.
Municipium
Contenuti correlati
- Domeniche Detox. FUORI DAGLI SCHErMI
- Referendum popolare confermativo del 22-23 marzo 2026
- Da mamma a mamma Coccole di latte...
- Nuovi incontri di Massaggio infantile 2026
- Aspettando il Carnevale 2026
- Mostra di JELLA LEPMAN - Fateci cominciare dai bambini. Libri come ponti
- Corso gratuito di formazione per Assistenti Familiari
- Meraviglioso il Natale a Cento 2025
- Sospensione del Mercato contadino di Cento Martedì 6 gennaio e spostamento del Mercato di Renazzo Lunedì 5 gennaio 2026
- Incontro con la cittadinanza per presentare il progetto di rifacimento del Ponte Nuovo prima dell'avvio dei lavori
Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2025, 10:49