Salta al contenuto principale

Concorso pubblico su base regionale per psicologi, educatori professionali e pedagogisti , di cui n. 4 posti al Comune di Cento capofila Distretto Ovest

Nel Concorso indetto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 4 posti sono destinati al Comune di Cento, per conto dei Comuni del distretto Ovest.

Data :

2 luglio 2025

Concorso pubblico su base regionale per psicologi, educatori professionali e pedagogisti , di cui n. 4 posti al Comune di Cento capofila Distretto Ovest
Municipium

Descrizione

Nel concorso indetto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per il reclutamento di funzionari amministrativi, psicologi, educatori e pedagogisti da assumere a tempo pieno e determinato per 36 mesi, n. 4 posti sono destinati al Comune di Cento, per conto dei Comuni del distretto Ovest.

Le quattro figure assegnate a Cento sono:

  • n.1 funzionario Psicologo
  • n. 1 funzionario Educatore Professionale
    Queste figure saranno impiegate a tempo pieno e in modo esclusivo in attività connesse alla corretta implementazione e attuazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali:
  • n. 1 Funzionario amministrativo 
  • n. 1 Funzionario contabile – economico-finanziario esperto/a di rendicontazione.
Le candidature sono da presentare in modalità telematica, entro le ore 23.59 del 30 luglio 2025, esclusivamente tramite il portale InPA Portale del Reclutamento.

Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2025, 09:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot