Descrizione
Come per gli anni passati, sulla base della Legge regionale. n. 34 del 25/10/1997, l'esercizio dell'attività da parte di privati gestori di un centro estivo o di un soggiorno di vacanza per bambini e ragazzi fra i 3 e i 17 anni, è soggetto obbligatoriamente alla presentazione di Segnalazione Certificata di Inizio dell’Attività (SCIA).
Si comunica che è disponibile, nello Sportello Telematico del Comune di Cento, il modulo aggiornato al 2025 di domanda on-line SCIA denominato "Segnalazione certificata di Inizio dell’attività, di centri estivi e soggiorni Vacanza", necessario all'attivazione sul territorio del Comune di Cento, dei centri estivi per bambini e ragazzi fra i 3 e i 17 anni.
Il modulo SCIA, sopra meglio specificato, dovrà essere inviato online e l’accesso alla modalità può avvenire esclusivamente tramite spid del legale rappresentante del Centro che sottoscrive la SCIA, secondo le seguenti tempistiche:
- entro il 25 maggio 2025, per le attività che inizieranno dal 9 giugno 2025
- 15 giorni prima della data di avvio del centro estivo.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso pubblico rivolto agli ETS per lo svolgimento di attività di animazione e formazione musicale bandistica
- Premio internazionale di saggistica “Sir Denis Mahon”
- Avviso pubblico per la gestione in convenzione con ETS del Servizio bibliotecario e di attività di carattere culturale nella frazione di Renazzo
Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2025, 09:56