Descrizione
Il Comune di Cento avvia una consultazione pubblica rivolta alle Associazioni rappresentative delle persone con disabilità iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, per la presentazione di osservazioni e proposte in merito agli obiettivi per realizzare l'effettiva inclusione sociale e la piena possibilità di accesso fisica e digitale all’Ente, per le persone con disabilità.
Gli obiettivi sono favorire la piena partecipazione e garantire il rispetto degli obblighi previsti dall’art. 5 del D. Lgs. n. 222 del 13 dicembre 2023 - Disposizioni in materia di riqualificazione dei servizi pubblici per l'inclusione e l'accessibilità, per la predisposizione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 26-28.
Le Associazioni possono presentare osservazioni e proposte, entro il 09/01/2026, compilando il modello allegato, da trasmettere, mediante:
- indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo comune.cento@cert.comune.cento.fe.it;
- indirizzo di posta elettronica non certificata all’indirizzo protocollo@comune.cento.fe.it;
- posta ordinaria al Comune di Cento, Via Guercino 62 – Cento (FE), all’attenzione del Responsabile dell'inclusione sociale e dell'accessibilità.
Per consentire le opportune valutazioni, è possibile prendere visione dell’estratto del PIAO 2025-2027 - OBIETTIVI FINALIZZATI A PROMUOVERE FORME DI INCLUSIONE E ACCESSIBILITA’, nel documento allegato.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2025, 15:45