Comunicazione istituzionale
Novità (58)
Carta Dedicata a Te 2025
Contributo economico erogato dall'INPS attraverso carte elettroniche di pagamento prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A.. I beneficiari della Carta sono stati selezionati dall'INPS in base a requisiti specifici.
4 novembre 2025: Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate
Celebrazioni a Cento, Alberone, Buonacompra, Casumaro, Corporeno, Dodici Morelli, Renazzo, Reno Centese, Penzale
Seduta ordinaria del Consiglio Comunale giovedì 30 OTTOBRE 2025
Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria GIOVEDI'30 OTTOBRE 2025 ore 18.30 presso la “Sala dell’identità Civica Albano Tamburini” a Palazzo del Governatore.
Amministrazione (12)
Il CUG opera all’interno del Comune di Cento per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni
Con l'atto di Consiglio comunale n. 104 del 29/12/2021 si è provveduto alla "istituzione, composizione e nomina dei componenti delle Commissioni consiliari".
Con l'atto di Consiglio comunale n. 104 del 29/12/2021 si è provveduto alla "istituzione, composizione e nomina dei componenti delle Commissioni consiliari".
Servizi (1)
Contributo economico pari a € 500,00 euro per nucleo familiare.
Documenti (1)
Riconoscimento di ulteriori misure economiche (cosiddetta “seconda fase”) a favore di soggetti privati e attività produttive colpiti dall’evento calamitoso del 22–27 luglio 2023.
Vivere il comune (5)
Casa della Consulta Civica - Corporeno
Sede della Consulta civica di Corporeno
Municipio - Sede operativa Malagodi
Sede uffici: Commercio e Imprese, Edilizia, Urbanistica e Ambiente, Lavori pubblici Patrimonio e Manutenzioni
Municipio - Sede operativa Piombini
Ufficio di Gabinetto del Sindaco e della Giunta, Ufficio del Segretario Generale, Controlli Interni - Controllo di Gestione, Ragioneria e Finanze
Altre informazioni (4)
I.C.A. - Servizio Pubbliche Affissioni
Nel Comune di Cento il servizio di accertamento e riscossione dell´ imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni e del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche é gestito da: I.C.A. S.r.l.
Partecipazione
Progetti partecipativi