Descrizione
Informiamo la cittadinanza che in questi giorni ha preso avvio un’attività di recupero stragiudiziale relativa all’Imposta Municipale Propria (IMU).
L'attività sarà gestita dallo Studio Luzzi e Associati srl, incaricato di effettuare il recupero delle somme accertate e non versate. Lo Studio Luzzi e Associati srl, operante per conto dell'Ente, contatterà direttamente i contribuenti che risultano non aver eseguito i pagamenti, avviando le necessarie comunicazioni di sollecito al fine del recupero delle imposte dovute.
La ditta agirà con la massima professionalità e trasparenza, nel rispetto della normativa sulla privacy e dei diritti dei cittadini.
È fondamentale chiarire che questa attività è pienamente autorizzata dal Comune e che lo Studio è regolarmente incaricato a operare in nome e per conto dell’Ente.
L'iniziativa ha come obiettivo primario quello di garantire equità fiscale, promuovendo una distribuzione più giusta ed uniforme del carico tributario, affinchè tutti i cittadini contribuiscano in modo proporzionale al finanziamento dei servizi pubblici, così da assicurare una gestione equa delle risorse comunali.
Contenuti correlati
- Venerdì 3 ottobre 2025 sciopero nazionale senza preavviso
- Torna a Cento il Festival di Internazionale 2025
- Grandine 22 luglio 2023 - Trasferimento fondi dalla Regione per il versamento dei contributi
- Apertura straordinaria del Punto Digitale Facile
- Corso di formazione gratuito organizzato dal Punto Digitale Facile di Cento
- Convocazione Terza Commissione per martedì 16 settembre 2025
- Convocazione Prima Commissione per martedì 16 settembre 2025
- Lo Sbaracco di Cento 2025
- Spostamento del Mercato settimanale del Giovedì e del Mercato contadino del Martedì durante la Fiera di Cento
- Viabilità modificata in alcune vie di Cento, Alberone, Buonacompra, Casumaro, Dodici Morelli, Renazzo e Reno Centese, per lavori alle strade da parte di E-Distribuzione
Ultimo aggiornamento: 11 agosto 2025, 14:36