Documento funzionamento interno

Documenti relativi al funzionamento interno: ad esempio rendimenti, rendiconti, procedure, bilanci consuntivi e preventivi


Esplora Documento funzionamento interno

Verbali per estrazioni controlli: certificati di conformità edilizia e agibilità ANNO 2024

Vai alla Pagina

Verbali per estrazioni controlli: segnalazioni certificate di inizio attività

Vai alla Pagina

Verbali per estrazioni controlli: certificati di inizio attività ANNO 2025

Vai alla Pagina

Archivio ZIP delle attività proposte gratuite rivolte ai bambini della scuola dell’infanzia e agli studenti della primaria, secondaria di primo e secondo grado.

Vai alla Pagina

Verbali della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio (C.Q.A.P.)

Vai alla Pagina

Obiettivi, programma e funzionamento del controllo di vicinato a Cento

Vai alla Pagina

Le informative descrivono le modalità del trattamento dei dati personali degli utenti destinatari delle notifiche e dei soggetti da essi delegati (di seguito “Interessato/i” o genericamente “Utente/i”) che accedono alla piattaforma notifiche digitali

Vai alla Pagina

Mappatura dei luoghi sensibili ai sensi della L.R. 05/2013 "Misure di contrasto al gioco d'azzardo patologico" e della DGR 831/2017 della Regione Emilia-Romagna

Vai alla Pagina

Campagna informativa rientrante nell'ambito delle iniziative congiunte previste dal Protocollo d'intesa per la gestione di situazioni di emergenza di esemplari di Fauna selvatica sottorscritto in data 18/06/2021

Vai alla Pagina

Nella planimetria allegata sono riportate le ubicazioni delle telecamere dell’impianto di video sorveglianza attivato dal Comune di Cento L’ambito di azione delle telecamere è indirizzato alle zone di pertinenza pubblica o accessibili al pubblico.

Vai alla Pagina

Documentazione delle attività proposte gratuite rivolte ai bambini della scuola dell’infanzia e agli studenti della primaria, secondaria di primo e secondo grado.

Vai alla Pagina

Documentazione delle attività proposte gratuite rivolte ai bambini della scuola dell’infanzia e agli studenti della primaria, secondaria di primo e secondo grado.

Vai alla Pagina

Descrizione delle attività proposte gratuite rivolte ai bambini della scuola dell’infanzia e agli studenti della primaria, secondaria di primo e secondo grado.

Vai alla Pagina

Ogni anno il CUG predispone entro il 30 marzo una relazione di analisi e verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, qui i report annuali

Vai alla Pagina

Ogni anno il CUG predispone entro il 30 marzo una relazione di analisi e verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, qui i report annuali

Vai alla Pagina

Controllo a campione, ai sensi dell’Art. 13 Comma 4 della L.R. RER n. 19/2008 “Norme per la riduzione del rischio sismico”, e della L.R. RER n. 15/2013 e s.m.i. Semplificazione della disciplina edilizia

Vai alla Pagina

Controllo a campione, ai sensi dell’Art. 13 Comma 4 della L.R. RER n. 19/2008 “Norme per la riduzione del rischio sismico”, e della L.R. RER n. 15/2013 e s.m.i. Semplificazione della disciplina edilizia

Vai alla Pagina

Importi diritti fissi dell’Ufficio di Stato Civile – ANNO 2025

Vai alla Pagina

Variante P.R.G. 2024 - Art. 53  L.R. 24/2017 - Nuovo canale del Consorzio

Vai alla Pagina

Verbali della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio (C.Q.A.P.)

Vai alla Pagina

Verbali della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio (C.Q.A.P.)

Vai alla Pagina

Verbali della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio (C.Q.A.P.)

Vai alla Pagina

Verbali della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio (C.Q.A.P.)

Vai alla Pagina

Verbali della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio (C.Q.A.P.)

Vai alla Pagina

Verbali della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio (C.Q.A.P.)

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot