Municipium
Descrizione
In vista dei Referendum abrogativi del 08-09 Giugno 2025, al fine di prevenire possibili criticità legate alla mancanza di personale incaricato presso i seggi elettorali, è possibile comunicare la propria disponibilità a svolgere incarichi presso i seggi elettorali.
Si sottolinea che gli elettori possono dare la propria disponibilità anche se non iscritti all'Albo degli Scrutatori o dei Presidenti di Seggio.
Tale disponibilità permetterà di essere iscritti in un elenco aggiuntivo di persone, che potranno essere chiamate a subentrare nell'esercizio delle funzioni di componente di seggio, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso i seggi.
Per comunicare la propria disponibilità è necessario compilare il modulo in allegato, e trasmetterlo all'Ufficio Elettorale, allegando il proprio documento di riconoscimento.
Per qualsiasi informazione o ulteriore chiarimento rivolgersi all'Ufficio Elettorale
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Asta pubblica per l'alienazione di un mezzo comunale Fiat Ducato
- Concorso pubblico per selezione di Istruttore Informatico
- Avviso pubblico rivolto agli ETS per la gestione in convenzione del Centro Comunale del Riuso
- Ordinanza per la prevenzione e il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori, zanzara tigre e zanzara comune
- Premio internazionale di saggistica “Sir Denis Mahon”
- E-state insieme, sport e socialità per ragazzi e ragazze 2025
- Avviso pubblico per individuare i soggetti Gestori di Centri estivi
- PILOTA - Protocollo d'Intesa per il Lavoro, l'Orientamento, il Talento e l'Autoimprenditorialità
- Avviso pubblico per la gestione in convenzione con ETS del Servizio bibliotecario e di attività di carattere culturale nella frazione di Renazzo
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 13:19