Descrizione
Il primo appuntamento giovedì 13 novembre alle ore 18.30 “La Chirurgia mini-invasiva nell’Ospedale di Cento: il Chirurgo risponde”, vedrà come relatore il Dott. Giorgio Soliani, Direttore della Struttura Complessa di Chirurgia del Presidio ospedaliero di Cento. Aprirà l'incontro Nicoletta Natalini, Direttrice Generale delle Aziende sanitarie ferraresi e interverrà Mario Pedaci, Assessore alla Sanità del Comune di Cento.
L’incontro, a carattere divulgativo e aperto alla cittadinanza, offrirà un momento di informazione e dialogo sulle principali attività chirurgiche svolte presso l’Ospedale di Cento, con particolare attenzione alle tecniche mini-invasive oggi utilizzate. Dopo una breve introduzione, il Dott. Soliani risponderà alle domande del pubblico.
Il ciclo di incontri proseguirà nei prossimi mesi, con appuntamenti dedicati alle diverse specialità dell’Ospedale “SS. Annunziata”, per promuovere la conoscenza e la collaborazione tra cittadini e servizi sanitari del territorio.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Sospensione del Servizio di alfabetizzazione digitale - Digitale Facile
- Chiusura temporanea del 'Percorso Vita' in via Santa Liberata e regolamentazione viabilità in occasione della partita di basket del Campionato Serie A2
- Esperienze di gioco al Centro Bambini e Famiglie
- Iniziative nella Giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza
- Il nuovo spazio del Centro per le Famiglie "Sabato in famiglia"
- Carta Dedicata a Te 2025
- Abilitazione per l’esercizio temporaneo del commercio al dettaglio durante manifestazioni o eventi
- Raccontare la cura. Un incontro speciale per caregivers
- La Carta d'Identità Cartacea cesserà la sua validità alla scadenza o entro il 3 agosto 2026 se quest'ultima data è anteriore
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2025, 11:59