Descrizione
Clara informa l'utenza che a fine ottobre 2024 è cessato il servizio di distribuzione dei sacchi Clara per la raccolta porta a porta presso le tabaccherie. Per il 2025 cambiano quindi le modalità di ritiro.
Per il Comune di Cento, gli utenti potranno ritirare una dotazione standard di sacchi per la plastica e per l’umido in tutti i Centri di Raccolta Clara, nei principali uffici utenza e presso altri punti eventualmente allestiti dai Comuni stessi.
Le informazioni dettagliate sui punti di ritiro, Comune per Comune, sono disponibili sul sito www.clarambiente.it - Porta a porta - Ritiro dotazioni
In tutti i Comuni resta come sempre possibile utilizzare, per la plastica, sacchi semitrasparenti anche non marcati Clara, di colore giallo, e per l’umido qualsiasi sacchetto biodegradabile e compostabile, compresi quelli per l’ortofrutta o le shopper di negozi e supermercati.
Per maggiori informazioni visita il sito di Clara Ambiente https://www.clarambiente.it/news/aggiornamento-distribuzione-sacchi/
Contatti Clara Ambiente: numero verde 800.881.133
Contenuti correlati
- Inaugurazione impianto sportivo al Parco del Reno
 - Concorso di narrativa San Lorenzo XV edizione
 - Online la nuova Stazione Meteo installata nel Comune di Cento
 - PAIR 2030 e qualità dell'aria
 - Pulizia ambientale
 - Grandine 22 luglio 2023 - Termine di presentazione Rendicontazione
 - Sospensione erogazione dell'acqua a Casumaro per lavori di riqualificazione al ponte in via Bondenese
 - Passeggiata ecologica e Pulizia ambientale
 - Inaugurazione degli orti urbani
 - Terrestre 4° Festival della sostenibilità a Cento
 
Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2025, 13:16