09 Settembre 2024

Masterplant: verso un piano del verde comunale

Sabato 7 settembre 2024, ore 9.30 - al Parco della Costituzione (dietro la Pandurera)

È previsto per il 7 di settembre il secondo incontro partecipato per discutere dei criteri fondamentali sulla base dei quali sarà definito il nuovo piano del verde del Comune di Cento. L'iniziativa è promossa da CMV SERVIZI

L'Open Space Technology è una metodologia di facilitazione che permette la partecipazione attiva e il confronto libero tra tutte le persone interessate, favorendo l'emergere di idee innovative e soluzioni condivise. Verrà chiesto ai partecipanti di proporre idee e spunti di riflessione su come progettare il paesaggio del nostro comune e territorio, immaginando insieme regole della manutenzione e prospettive concrete di miglioramento qualitativo e quantitativo, tenenedo conto dell'adattamento climatico.

Per informazioni e iscrizioni al laboratorio partecipativo telefonare al n. 051 6833999.

07 Settembre 2024 - 09:30
Luogo Evento:
Cento - via 2 Giugno

Cento - via Malagodi 12 (secondo piano)
ambiente