Giovedì 12 settembre 2024, dalle ore 17.00 alle 20.00 - al Centro Sociale Ugo Bassi, via U. Bassi 49 (ingresso giardino Zanandrea)
Si tratta dell'evento conclusivo del percorso esperienzale del progetto intrapreso dal Comune di Cento in attuazione della D.G.R. 312/2023 “FONDO REGIONALE PERSONE CON DISABILITÀ - QUANTIFICAZIONE RISORSE PER MISURE A SOSTEGNO DEL SUCCESSO FORMATIVO E DELLE TRANSIZIONI VERSO IL LAVORO DEGLI STUDENTI CERTIFICATI AI SENSI DELLA L. 104/92, IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE N. 2326/2022”, e di cui all'avviso rivolto agli ETS per la co-progettazione. Capofila del progetto è la Fondazione Don Giovanni Zanandrea ONLUS, in partenariato con Cooperativa Bangherang, Oltre-Tutto APS, Consorzio Impronte Sociali Soc.Coop.Sociale ETS e Didì Ad Astra APS.
I Comuni di Cento, Poggio Renatico e Terre del Reno hanno definito congiuntamente e attivato le azioni necessarie al progetto 'Work is Progress', che è ora nella fase conclusiva, pertanto ci sarà un momento finale di condivisione con la cittadinanza interessata.
Interventi di giovedì 12 settembre dalle ore 17.00 alle 20.00 presso il Centro Sociale Ugo Bassi, via U. Bassi 49:
- Saluti istituzionali
Interventi di:
- Leonardo Leonardi, Giulia Ginesi, Rossana Gallerani della Fondazione Zanandrea,capofila del progetto
- Alice Montagnini, Irena Krsteva della Coop.va Bangherang
- Rossella Cristi dell'Ass.ne Oltretutto
- Francesco Ermini della Coop.va Campi d'Arte
- Virginia Berlose della Cooop.va Cidas
- Gioana Tasini della Coop.va Città Verde
Verrà offerto ai partecipanti un aperitivo.
Giovedì 12 settembre 2024, dalle ore 17.00 alle 20.00 - al Centro Sociale Ugo Bassi, via U. Bassi 49 (ingresso giardino Zanandrea)
Si tratta dell'evento conclusi...