05 Luglio 2024

Il Centro Assistenza Urgenza - CAU come sentinella dei bisogni sanitari e sociali

Conferenza pubblica 4 luglio 2024, ore 17.00 - presso la Casa della Comunità di Bondeno, via Dazio 113

Nell’ambito del Progetto regionale “Casa Community Lab” a cui il Distretto Ovest della Provincia di Ferrara aderisce, il Comune di Bondeno, insieme al Comune di Cento capofila, ha organizzato un incontro aperto alla cittadinanza, per giovedì 4 luglio dalle ore 17.00 nella Casa della Comunità di Bondeno per parlare del CAU quale nuova struttura sanitaria in cui lavorano medici di continuità assistenziale ed infermieri, pronti ad accogliere ed assistere pazienti con problemi urgenti a bassa complessità, sette giorni su sette, con accesso diretto.

Sarà l’occasione per confrontarci su questa importante innovazione nel nostro sistema di servizi, fornire informazioni, confrontarci sui bisogni del territorio, raccogliere consigli ed osservazioni dai presenti.

La partecipazione è libera.

Interventi:

- Saluti istituzionali: Sindaci e Assessori del Distretto Ovest

- Presentazione del progetto: Direttrice Distretto Ovest Dott.ssa Caterina Palmonari

- Tavola rotonda: Responsabile Casa della Salute Dott.ssa Daniela Sarti, Coordinatrice Ifec Distretto Ovest Dott.ssa Beatrice Bosi, Dirigente del Dipartimento Cure Primarie AUSL FE Dott.ssa Carlotta Serenelli

- Presentazione percorso regionale: Componente Ufficio di Piano Distretto Ovest Dott.ssa Erika Sebastiani

04 Luglio 2024 - 17:00
Luogo Evento:
Bondeno - via Dazio 113

Volantino percorso regionale Casa Community Lab PDF icon volantino_casa_community_lab_1.pdf pdf 518.43 KB
Cento - via Venticinque Aprile 11
051 6843168 - 150 - 170