Mercoledì 4 aprile 2018, ore 18.00 - "Sala Zarri" del Palazzo del Governatore, Piazza Guercino 39, Cento
Due anni fa preparava lo zaino per affrontare l’inverno sulla Transiberiana e per sopravvivere al nomadismo nel Deserto del Gobi, da quel momento la sua vita sarebbe diventata un susseguirsi di avventure. Di lì a poco, Andrea si sarebbe trovato in case di sconosciuti in una delle città più pericolose dell’Asia, avrebbe nuotato con gli squali balena in un’isola filippina, sarebbe diventato amico del settantunesimo figlio di Confucio, avrebbe visitato il confine nordcoreano e avrebbe dormito per mesi sul divano di una famiglia australiana.
Mercoledì 4 Aprile alle 18:00 in Sala Zarri a Cento, Andrea Puliga, autore de Il Mondo In Pillole vi porterà in giro per il mondo raccontandovi storie, aneddoti e immagini dai suoi viaggi low cost.
L’AUTORE: Andrea Puliga nasce in Sardegna nel 1994. All’età di 7 anni si trasferisce coi genitori nel centese, dove frequenterà più tardi il Liceo Giuseppe Cevolani. Conseguito il diploma, prosegue gli studi prima in Austria, poi in Russia, dove percorre la Transiberiana e la Transmongolica in un viaggio lungo un mese. La passione per la fotografia unita alla voglia di esplorare il mondo lo portano per diversi mesi nelle Filippine, in Corea del Sud, in Australia, in Cambogia e in Vietnam.
Mercoledì 4 aprile 2018, ore 18.00 - "Sala Zarri" del Palazzo del Governatore, Piazza Guercino 39, Cento
Due anni fa preparava lo zaino per affr...