Sabato 18 luglio 2020, ore 21.00 - presso Sala polivalente 'Don Alfredo Pizzi' via Garigliano, Casumaro
Presso la Lumacarena di via Garigliano a Casumaro, si terranno le premiazioni dei vincitori del Premio di narrativa “S. Lorenzo”, giunto quest’anno alla sua XII edizione, e la presentazione del libro 'La LUMACA, elogio della lentezza-storie controcorrente', tema proposto quest’anno.
Il concorso è realizzato dalla Biblioteca 'Ileana Ardizzoni', in collaborazione con l’Associazione Turistica Casumarese e l’ Osteria della Lumaca, con il patrocinio del Comune di Cento e il sostegno di diverse associazioni e sponsor.
Anche quest’anno, le premiazioni si terranno nel corso di una serata-spettacolo che prevede letture interpretate dagli attori Maurizia Cristofori e Alessandro Ramin, presentati da Annarosa Ansaloni e accompagnati da un commento musicale del Maestro Denis Biancucci alla tastiera.
A tutti gli intervenuti verrà consegnata una copia omaggio del libro, che racchiude i primi 10 racconti classificati, scelti da una giuria di lettori.
La manifestazione, a ingresso libero, si terrà nel nuovo spazio all’aperto vicino alla Sala Polivalente “Don Alfredo Pizzi”, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale.
Sabato 18 luglio 2020, ore 21.00 - presso Sala polivalente 'Don Alfredo Pizzi' via Garigliano, Casumaro
Presso la Lumacarena di via Garigliano a Casumaro, ...