Giovedì 20 agosto presso Bar Uno Più e 27 agosto presso Chiosco la Rocca - inizio ore 18.30
Riprende il ciclo di presentazioni di libri organizzate dall’Assessorato ai Servizi Bibliotecari del Comune di Cento, stuzzicanti Happy Hours con volumi golosi … L'ingresso è libero.
Appuntamenti:
Massimo Fagnoni dopo la laurea in Filosofia ha lavorato a lungo nei servizi sociali e psichiatrici di Bologna per poi diventare poliziotto municipale.
Dalla collaborazione con le forze dell’ordine è nato il desiderio di narrare storie noir, tra le quali ricordiamo: Bologna all’inferno, La ragazza del fiume, Belva di città, che nel 2011 ha vinto il primo premio al concorso letterario Lomellina in giallo, Cielo d’agosto, Bolognesi per caso, Vuoti a perdere.
Il suo ultimo romanzo è La confraternita dei Sikuri : la nuova indagine di Galeazzo Trebbi.
La rete, Facebook, Twitter, Instagram, whatsapp, le chat, la solitudine, le grandi metropoli, la disperazione, la noia, l'insoddisfazione.
La crisi di coppia, l'incapacità di chiudere un rapporto, la paura di perdere i figli, il senso di un'esistenza, il rispetto di se stessi.
Lo stalking, le nuove ossessioni, l'amicizia, la confraternita.
L'omertà e la complicità a tutti i costi
Poi Trebbi, Faid, Guerra, Devis e i personaggi che compongono ormai da 6 anni le indagini dell'investigatore più amato a Corticella.
per saperne di più: www.massimofagnoni.com
Per informazioni: prestitobiblio@comune.cento.fe.it
Giovedì 20 agosto presso Bar Uno Più e 27 agosto presso Chiosco la Rocca - inizio ore 18.30
Riprende il ciclo di presentazioni di libri orga...