Il certificato di matrimonio/unione civile è un documento che riporta le notizie estratte dall'atto di matrimonio/unione civile del registro di Stato Civile ed ha validità illimitata.
L'estratto di matrimonio/unione civile è un documento che riporta notizie ricavate dall'atto di matrimonio/unione civile, comprese le annotazioni marginali (separazione patrimoniale fra i coniugi/uniti civilmente, sentenza di cessazione degli effetti civili, ecc.) ed ha una validità di 6 mesi.
L'Ufficio di Stato Civile rilascia i certificati, gli estratti (anche plurilingue) e le copie integrali degli atti di matrimonio e di unione civile con queste modalità:
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per urgenze presso l'Ufficio di Stato Civile situato presso il Centro Pandurera - 2° piano, previo appuntamento tramite calendar
per rilascio entro i 30 giorni ordinari:
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per posta: inviare la richiesta all'Ufficio di Stato Civile del Comune di Cento. Insieme alla richiesta occorre allegare una busta preaffrancata con indicato il proprio indirizzo e la fotocopia di un documento di identità valido
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per fax: inviare la richiesta e la fotocopia di un documento di identità valido al numero 0516843329
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per mail: inviare la richiesta e la fotocopia di un documento di identità valido al seguente indirizzo: statocivile@comune.cento.fe.it
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per PEC: inviare la richiesta e la fotocopia di un documento di identità valido al seguente indirizzo: comune.cento@comune.cento.fe.it