A partire dal 1° Gennaio 2021, l’istruttoria delle pratiche sismiche (depositi strutturali ai sensi della L.R. RER 19/2008 e s.m.i. art. 13, ed istanze di autorizzazione sismica ai sensi della L.R. RER 19/2008 e s.m.i. art. 11) è in capo al presente ufficio.
Personale e Contatti telefonici:
Personale Responsabile del servizio:
Dirigente Responsabile Arch. Giovanni Panzieri
Personale Tecnico del servizio:
Tecnico Istruttore: Ing. Marco Spiga – Diretto: 051 6843161
Informazioni di contatto telematico:
Indirizzo e-mail: sismica@comune.cento.
Indirizzo pec: comune.cento@cert.comune.
Sede ufficio e orari di apertura:
Via Malagodi, 12 (secondo piano)
44042 Cento (Fe)
Front office consulenza pubblico: Martedì e Giovedì – ore 9:00 – 12:00 (previo appuntamento prenotabile da qui)
Ricevimento telefonico: Lunedì e Mercoledì – ore 11:00 – 13:00 (chiamare centralino 051 6843160 e seguire le indicazioni preregistrate)
Altre informazioni utili:
DAL 12 DICEMBRE 2018 E' IN VIGORE LA DGR 1934/2018 (sostituisce la DGR 2271/2016) RIMBORSI FORFETARI ISTANZE SISMICHE CON NUOVO TARIFFARIO
Per le pratiche "sismiche" depositate DAL 1 GENNAIO 2019 Il versamento del rimborso, SECONDO GLI IMPORTI PREVISTI DALLA DGR 1934/2018, dovrà essere è effettuato esclusivamente con:
- versamento a mezzo PagoPA mediante modalità e accesso alla seguente pagina: PAGOPA Pagamenti SUE
*riportando la causale, "L.R. 19/2008 - Rimborso forfettario per istruttoria della progettazione strutturale", unitamente alle indicazioni necessarie per individuare univocamente la pratica di riferimento".
Tel. | ||
---|---|---|
Sportello Sismica | 051 6843160 | sismica@comune.cento.fe.it |
File | Estensione | Dimensione | Download link | |
---|---|---|---|---|
Approvazione diritti di segreteria 2024 IV Settore | dlg_00176_30-11-2023.pdf | 89.96 KB |