Le indagini di customer satisfaction sono la misurazione della qualità percepita da cittadini e imprese, aiutano le amministrazioni a conoscere e comprendere sempre meglio i bisogni dei destinatari delle proprie attività e a riprogettare, di conseguenza, sia le politiche pubbliche che il sistema di erogazione dei servizi.
La pubblicazione si compone di tre parti principali:
E' disponibile il report finale dell'indagine svolta presso l'utenza della Biblioteca Civica – Patrimonio degli Studi del Comune di Cento, relativamente alla qualità percepita del servizio.
La Customer Satisfaction è uno strumento di ascolto dei Cittadini, che permette di capire e interpretare efficacemente bisogni e aspettative nella fruizione dei servizi pubblici.
L'indagine, svolta presso la Biblioteca costituisce la prima tappa di un percorso di ascolto, che intende snodarsi attraverso i rapporti quotidiani che le persone intrattengono con i servizi dell’Ente.
Titolo | File | Estensione | Dimensione | Download link |
---|---|---|---|---|
Servizio Biblioteca Civica – Patrimonio degli Studi | Servizio Biblioteca Civica – Patrimonio degli Studi | 946.42 KB | ||
IAT/InformaTurismo | IAT/InformaTurismo | 2.84 MB |