Venerdì 8 marzo 2019 ore 18 e sabato 9 marzo ore 17 - Cento
Prosegue la rassegna ideata dagli assessorati alle Pari Opportunità e ai Servizi Bibliotecari del Comune di Cento, in collaborazione con la Fondazione Teatro "G. Borgatti". Venerdì 8 marzo, alle 18, alla biblioteca comunale, sarà inaugurata la mostra fotografica ‘Cento e più storie al femminile’. Mentre sabato 9 marzo, alle 17, al Centro Pandurera, si terrà lo spettacolo di danza con Anbeta Toromani ‘Lei è Carmen’, su musiche di George Bizet.
Lady Godiva Teatro presenta Patrizia Bollini in "Finisce per A: Soliloquio tra Alfonsina Strada, unica donna al Giro d’Italia del 1924, e Gesù" di Eugenio Sideri, regia Gabriele Tesauri, voce fuori campo Pierr Nosari, foto di scena Achille Lepera. Un progetto di Patrizia Bollini – Eugenio Sideri. Ingresso libero
‘Cento e più storie al femminile’ è la rassegna ideata dagli assessorati alle Pari Opportunità e ai Servizi Bibliotecari del Comune di Cento, in collaborazione con la Fondazione Teatro "G. Borgatti", in occasione della Festa della Donna. Quattro gli appuntamenti.
Giovedì 28 febbraio, alle 21, al Centro Pandurera, andrà in scena ‘Finisce per A. Soliloquio tra Alfonsina Strada, unica donna al giro d'Italia del 1924, e Gesù’ di Eugenio Sideri, per la regia di Gabriele Tesauri, su un progetto di Patrizia Bollini ed Eugenio Sideri.
Giovedì 7 marzo, alle 21, al Cinema -Teatro Don Zucchini, sarà proiettato il film ‘Frida’, preceduto dall’intervento introduttivo di Valeria Tassinari ‘Creatività, forza, libertà: l'arte delle donne’.
Venerdì 8 marzo, alle 18, alla biblioteca comunale, sarà inaugurata la mostra fotografica ‘Cento e più storie al femminile’.
Sabato 9 marzo, alle 21, al Centro Pandurera, si terrà lo spettacolo di danza con Anbeta Toromani ‘Lei è Carmen’, su musiche di George Bizet.
Venerdì 8 marzo 2019 ore 18 e sabato 9 marzo ore 17 - Cento
Prosegue la rassegna ideata dagli assessorati alle Pari Opportunità e ai Servizi Bibliotecari de...