Data di ultima modifica: 
28 Gennaio 2025

Fruizione della mappa sonora dei paesaggi della comunità centese

Sabato 25 gennaio 2025, ore 10.30 - Sala Centro Studi Internazionale il Guercino nella Civica Pinacoteca, via Matteotti 16

Si tratta di un progetto curato dall'associazione Basso Profilo, con il supporto della Partecipanza Agraria di Cento e di Strade aps, patrocinato dal Comune e con il contributo della Regione Emilia Romagna.

Sabato 25 gennaio dalle ore 10.30 la Sala CentroStudi Internazionale il Guercino sarà adibita all'installazione site-specific, a cura di Nicola Di Croce e Leandro Pisano, che pemetterà al pubblico di fruire della mappa sonora dei paesaggi della comunità agraria centese. L’esperienza immersiva porta ad esplorare il legame tra suono, paesaggio e identità, celebrando i luoghi della Partecipanza Agraria di Cento. Il tavolo di negoziazione conclusivo sarà un momento di confronto tra la società civile e le istituzioni di Cento per fare il punto sui risultati raggiunti dal percorso partecipativo e definire i pilastri e le azioni future dell’ecomuseo della Partecipanza Agraria di Cento.

25 Gennaio 2025 - 10:30
Luogo Evento: 
Cento - via Matteotti 16

Condividi

Tags: 
musica