01 Luglio 2024

Presentazione del Questionario sul Benessere Organizzativo

Castello Estense di Ferrara, 14 giugno 2024

La Rete Provinciale dei CUG (Comitati Unici di Garanzia) ha prodotto nel gruppo di lavoro Benessere Organizzativo il primo questionario da sottoporre, in forma anonima, ai dipendenti pubblici del territorio provinciale. Si tratta della prima azione promossa dalla Rete dei Comitati Unici di Garanzia, che vede tra i suoi compiti quello di tutelare il benessere dei lavoratori e delle lavoratrici oltre che prevenire il disagio lavorativo.

Il lavoro è stato presentato dalla Consigliera di Parità della Provincia di Ferrara Annalisa Felletti, mentre il gruppo di lavoro è stato coordinato dalla Presidente del CUG del Comune di Cento, Linda Binelli.

Il questionario sul Benessere Organizzativo verrà somministrato all'interno degli Enti che compongono la Rete Provinciale, nel periodo tra giugno e novembre, a discrezione di ciascun Ente.

L'indagine ha finalità operative, per poter mettere in campo azioni concrete di miglioramento in uffici e servizi della Pubblica Amministrazione.

Per approfondire accedi alla notizia pubblicata nel sito della provincia di Ferrara.

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Lettera di presentazione del questionario dell'Ufficio della Consigliera di Parità della provincia PDF icon nota_per_questionario_rete_cug_.pdf pdf 640.34 KB