31 Maggio 2024

Aggiornamento 2024 della Graduatoria degli aspiranti al cambio alloggio di edilizia residenziale pubblica (ERP)

Con Determinazione n. 544 del 30/05/2024 è stato approvato il 2° aggiornamento anno 2023 della graduatoria dei richiedenti l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP).

In allegato la graduatoria delle domande ERP che riporta il numero di protocollo della domanda, il numero della posizione e la collocazione, secondo il punteggio complessivo ottenuto e la riserva, con la precisazione che le istanze possono essere visionate dagli aventi diritto attraverso apposita richiesta di accesso agli atti.

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Graduatoria aspiranti cambio alloggi Erp (maggio 2024) PDF icon graduatoria_aspiranti_cambio_alloggio_erp_maggio_2024.pdf pdf 92.12 KB
Abitare
casa