Scadenza dell'avviso 28/01/2023.
Elenco aggiornato al 07/11/2024
La domanda di iscrizione nell’elenco in argomento, in carta semplice, datata e sottoscritta dal singolo professionista iscritto all’Albo, dovrà essere indirizzata al Servizio Affari Istituzionali e Legali del Comune di Cento e redatta preferibilmente secondo il modello allegato al presente avviso.
Alla domanda dovranno essere allegati:
1) curriculum personale, formativo e professionale, datato e sottoscritto, in formato europeo, attestante i titoli di studio conseguiti, le pubblicazioni, i corsi di aggiornamento e la formazione relativi alle Sezioni dell’Elenco di cui si richiede l’iscrizione, le esperienze professionali ed altri titoli dettagliatamente descritti, che si intende segnalare, nonché il numero delle cause trattate dal professionista (escluse le cause innanzi al Giudice di Pace) negli ultimi 5 anni, nelle Sezioni sopraindicate, indicando altresì, le cause con esito favorevole;
2) fotocopia non autenticata del documento di identità del professionista in corso di validità.
La domanda e i relativi allegati, debitamente firmati, devono essere inoltrati esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata personale del singolo professionista al seguente indirizzo PEC: comune.cento@cert.comune.cento.fe.it
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.
Sono ammesse unicamente domande provenienti da singoli professionisti, ancorché aderenti ad associazioni o società tra avvocati.
Titolo | File | Estensione | Dimensione | Download link |
---|---|---|---|---|
Elenco avvocati aggiornato al 07/11/2024 | elenco_avvocati_per_pubblicazione_aggiornato_7_nov_2024.pdf | 66.8 KB |