È di due feriti il bilancio di un incidente che si è registrato oggi (venerdì 4 maggio), intorno alle ore 13.30 all'intersezione fra via Modena (Sp.66) e via Giovannina, sul quale è intervenuta la Polizia Municipale.
Lo scontro è avvenuto tra due autovetture, una Ford Fiesta e una Volvo. La dinamica è ora al vaglio degli agenti centesi. Lo scontro, frontale laterale, che ha provocato anche evidenti danni ai veicoli, sembra dovuto ad una mancata precedenza del veicolo proveniente da via Giovannina in fase di immissione in via Modena, su cui si trovava a transitare l’auto proveniente da Modena in direzione Ferrara.
Sul posto è stato necessario far intervenire, oltre al carro attrezzi per rimuovere i veicoli, i sanitari del 118 per le cure al conducente della Ford Fiesta, B.C. del 1990 residente a Cento, e al passeggero della Volvo, un ragazzo di 14 anni, P.A., anch'esso centese. I due sono stati trasportati all'ospedale di Cona, non in gravi condizioni.
Per permettere i rilievi dell'incidente stradale il traffico in direzione di Ferrara è stato deviato temporaneamente in via Giovannina.