Venerdì 18 dicembre 2020, dalle ore 6.00 alle 18.00 - in via Cremonino a Cento
Il magnete della nuova risonanza di ultima generazione sarà consegnato presso l’ospedale 'Santissima Annunziata' di Cento venerdì 18 dicembre, per poter essere funzionante dalla prossima primavera. Pertanto, nella giornata di venerdì 18 dicembre, dalle ore 6.00 alle 18.00, secondo quanto dispone l’ordinanza 280/2020 emessa dalla Polizia locale del Comune di Cento, in via Cremonino entreranno in vigore variazioni alla circolazione stradale.
Dalle 7.00 di domani mattina, per installare la parte più importante della nuova macchina radiografica dell’ospedale centese, giungeranno a Cento l’autoarticolato con il nuovo magnete, il camion per il trasporto della gru e quello per installare la stessa gru.
Sarà vietata la circolazione di veicoli e pedoni, sempre dalle ore 6.00 alle 18.00, nel tratto di via Cremonino compreso tra Via Facchini e via Loris Bulgarelli. Per questa modifica alla viabilità, il senso di marcia di via Facchini sarà temporaneamente invertito e, pertanto, sarà percorribile solo in direzione via Cremonino/via Vicini. Tutti i veicoli che circoleranno in via Cremonino, inoltre, giunti all’intersezione con via Facchini, avranno l’obbligo di svolta a sinistra.
Inoltre, nel tratto di via Cremonino compreso tra via Facchini a Via Bulgarelli sarà vietato parcheggiare tutti i veicoli su entrambi i lati stradali. Si precisa che la via Cremonino in tale tratto sarà comunque percorribile.