Martedì 1 e Mercoledì 2 febbraio 2022
Per riqualificare la regolamentazione semaforica sarà modificata la viabilità nell'intersezione via IV Novembre/via Ugo Bassi/via Risorgimento nelle giornate dell'1 e 2 febbraio 2022.
In allegato l'ordinanza della Polizia Locale n. 21 del 28/01/2022 ad oggetto "Lavori di ammodernamento e adeguamento all'impianto semaforico posto al quadrivio di Via IV Novembre, via Ugo Bassi e via Risorgimento.
-
In Via U Bassi, dall’intersezione con Viale Bonzagni fino all’intersezione con Via IV Novembre, E’ ISTITUITO UN RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA con chiusura alternata della circolazione stradale, di una delle due corsie di attestazione garantendo comunque la svolta su Via IV Novembre;
-
In Via IV Novembre nel tratto dall’intersezione con Via Ferrarese all’intersezione con Via Risorgimento, E’ VIETATA LA CIRCOLAZIONE STRADALE nella corsia di canalizzazione specializzata per la svolta a sinistra in Via Risorgimento
-
In conseguenza di quanto previsto al precedente punto 2 , è istituita una DIREZIONE OBBLIGATORIA DIRITTO, all’intersezione con la Via Risorgimento, per i veicoli che percorrono Via IV Novembre in direzione di Via I Maggio . Pertanto I veicoli intenzionati ad imboccare via Risorgimento, potranno pertanto percorrere via IV Novembre, invertire il senso di marcia alla rotatoria di Corso Guercino e svoltare di conseguenza a destra su via Risorgimento, o imboccare Via Malpighi per raggiungere Via Risorgimento attraverso la Via Armellini .