Mercoledì 29 dicembre 2021, dalle ore 7.30 alle 18.00 - via Campagnoli 2/2 a Cento
Al fine di far eseguire i lavori presso il fabbricato sito a Cento, in via Campagnoli n. 2/2, con l'ordinanza dirigenziale n. 363/2021 in data mercoledì 29 dicembre 2021 dalle ore 7.30 alle 18.00, sono istituite le seguenti prescrizioni:
1. in via Campagnoli 2/2 E’ ISTITUITO UN DIVIETO DI CIRCOLAZIONE STRADALE A TUTTI I VEICOLI e PEDONI eccetto il mezzo interessato dai lavori – conseguentemente si creerà UNA STRADA A FONDO CHIUSO in corrispondenza del civ. 2/2 ed i residenti potranno entrare/uscire dai loro garage adottando tutte le precauzioni necessarie per la sicurezza della circolazione stradale - in seguito a tale chiusura, tutti i veicoli che percorrono Corso Guercino, giunti all’intersezione con via Accarisio, avranno l’OBBLIGO DI SVOLTARE A DESTRA O SINISTRA su quest’ultima, eccetto residenti di via Campagnoli e residenti di Corso Guercino tratto via Accarisio/via Campagnoli che potranno accedere ed uscire dai propri garage percorrendo Piazza Guercino direzione via Provenzali, pertanto sono autorizzati al transito in deroga all’Area Pedonale Urbana (APU) vigente in Piazza Guercino, percorrendo il tratto a passo d’uomo;
2. Il veicolo operante nel cantiere è AUTORIZZATO AL TRANSITO IN DEROGA AI LIMITI DI MASSA COMPLESSIVA A PIENO CARICO VIGENTI in viale della Libertà, via Donati e via Cremonino, al fine di raggiungere il cantiere per eseguire le lavorazioni e per approvvigionamento materiali.