L'Ordinanza Commissariale nr 119 dell'11/10/2013, art.14, ha rettificato l'Ordinanza 63 del 29/05/2013 relativa ai Contributi per spese di trasloco e deposito temporaneo di mobili.
Il contributo, riservato in un primo momento ai soli nuclei familiari, è stato esteso agli uffici, ai negozi e alle attività economiche dichiarati totalmente inagibili (classificazione E) che abbiano sostenuto o debbano sostenere oneri per traslochi e depositi temporanei di mobili.
La domanda è redatta tramite la compilazione dell'apposito modulo, cui devono essere allegate le fatture e le ricevute comprovanti le spese effettivamente sostenute.
Il contributo è concesso fino ad un massimo di euro 1.500 e ad oggi non è prevista scadenza.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Amministrativo dei Servizi Sociali (via Malagodi 12, primo piano) negli orari di ricevimento (martedì e giovedì mattina dalle 9 alle 13 e martedì pomeriggio dalle 15 alle 17), oppure prendere contatto telefonicamente ai numeri 051/6843337 -6843156 o via mail agli indirizzi: bardasi.m@comune.cento.fe.it e farne.s@comune.cento.fe.it .