Dal 19 ottobre 2020 di lunedì e dal 21 ottobre di mercoledì - presso sede VocalCoach, via Martiri di Belfiore, 12 a Cento
Il 19 Ottobre Filamenti Urbani inaugurerà la nuova stagione di attività, corsi ed eventi, con i laboratori teatrali "Ascolto, respiro, movimento"; il progetto Filamenti Urbani è sostenuto e finanziato dal Bando Cultura 2019-2020 Assessorato alla Cultura del Comune di Cento. ll laboratorio degli adulti si terrà ogni Lunedì alle 20.30 mentre quelli per ragazzi e bambini si svolgeranno il Mercoledì, rispettivamente alle 19.00 e alle 17.30.
Attraverso il teatro tracceremo linee che uniscono, esploreremo il significato di essere vivi, di stare in un corpo che si muove, danza e respira. Ascolteremo noi stessi, da soli e in relazione.
L'esperienza teatrale di quest'anno, per gli adulti, sarà arricchita da sessioni di Yoga e consapevolezza, svolte periodicamente e integrate nel flusso del laboratorio.
I conduttori del laboratorio saranno Luca Dal Pozzo (regista teatrale, formatore, performer, counselor), Armando Rossi (Insegnante di Yoga certificato CONI) e Andrea Magoni (laureato in psicologia, meditante e facilitatore in Mindfulness).
Vi aspettano ogni Lunedì e Mercoledì alla sede di VocalCoach, in via Martiri di Belfiore 12, Cento, secondo i seguenti orari:
- di lunedì ore 20,30 - adulti
- di mercoledì ore 17.30 - per bambini età 8-11 anni
- di mercoled' ore 19.00 - per ragazzi età 13-18 anni
L’attività è regolamentata da un protocollo Anti-Covid per garantire lo svolgimento delle attività in completa sicurezza.
per informazioni e iscrizioni: www.filamentiurbani.it o tel. Luca Dal Pozzo 331 2131907 o la pagina Facebook www.facebook.com/