Giovedì 15 maggio scorso, alle ore 12.00, è scaduto il termine per la presentazione dei progetti nell'ambito dei due avvisi pubblici, pubblicati dal Comune di Cento-Settore Cultura, per la stipula di convenzioni con associazioni del Terzo Settore per il biennio 2019/2020, ai sensi del Decreto Legislativo n. 117/2017 (Codice del Terzo settore).
Gli avvisi erano finalizzati alla concessione in comodato d'uso dell'immobile situato a Renazzo, sede della Biblioteca e del Museo Sandro Parmeggiani e all'organizzazione di eventi culturali nel settore musicale, letterario, delle arti visive, performative, cinematografiche e della varia animazione, per un importo contributivo complessivo di 60.000 euro.
Quattordici sono stati i progetti pervenuti, dei quali a breve l'apposita Commissione tecnica dovrà valutare l'ammissibilità ai concorsi e il conseguente punteggio in graduatoria.
Gli esiti della valutazione e l'ammontare degli importi assegnati ai singoli progetti verranno resi noti prossimamente sul sito dell'Ente.