Il bando è aperto dal 13 gennaio al 12 febbraio 2020
Possono partecipare alla assegnazione dei riconoscimenti le persone residenti nella provincia di Ferrara e le imprese, anche cessate, aventi nella provincia stessa la sede legale e che si siano particolarmente distinte oltre che per la lunga attività, per la capacità nella gestione d’impresa. Sono esclusi dall'iniziativa i pubblici dipendenti e coloro che risultano aver già ricevuto analogo riconoscimento dalla Camera di commercio.
Gli aspiranti ai riconoscimenti debbono far pervenire domanda alla Camera di commercio (Largo Castello, 6), redatta sui moduli appositamente predisposti dalla stessa Camera di commercio.
Tutte le domande sono in formato PDF compilabile ma la modulistica è comunque disponibile presso la Camera di commercio di Ferrara (URP Largo Castello 6, Cento via Ferrarese 28/1 e Comacchio Via Agatopisto 3), presso i Comuni della provincia di Ferrara e viene diffusa anche dalle Associazioni di categoria provinciali.
Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP - tel. 0532 783.903/911 urp@fe.camcom.it).