25 Giugno 2024

Presentazione del progetto LAB C, l'ecosistema nel futuro

Lunedì 24 Giugno 2024, ore 18:30 - in Sala 'F. Zarri' a Palazzo del Governatore,  Piazza Guercino Cento

Si tratta di un progetto innovativo, proposto da Caracol Società Cooperativa Sociale e sostenuto con il patrocinio del Comune di Cento, che guarda al futuro e si propone come un ponte di collegamento tra giovani talentuosi ed aziende innovative, promuovendo l’occupazione e lo sviluppo tecnologico.

LABC è un incubatore di startup che si prefigge di favorire l’inserimento lavorativo rendendo accessibile a chiunque la tecnologia del domani. Una struttura di 1600 mq completamente all’avanguardia, che metterà a disposizione spazi condivisi in cui aziende, professionisti e società interessate potranno usufruire di servizi innovativi di alto valore, un percorso immersivo ed innovativo in cui presentare la propria realtà, un’agenda condivisa ed un servizio di segreteria e accoglienza.

Nasce così un nuovo habitat ricco di spazi fisici e di coworking, attività di networking,consulenze di marketing, collegamento a partner strategici, consulenza professionale di alto livello, assistenza per servizi legali ed amministrativi.
Completano la struttura ampie sale completamente attrezzate e dotate di tecnologie all’avanguardia che saranno disponibili per corsi di formazione e workshop.
Tutto questo in un unico abbonamento annuale ed in unico spazio.

Venite a scoprire questo fantastico progetto Lunedì 24 giugno alle ore 18:30 presso la Sala Zarri – Palazzo del Governatore – Piazza del Guercino - Cento (FE).

Interverranno:

- Edoardo Accorsi, Sindaco di Cento