Conferma contratti affittanza rami d'azienda
Importante: si ricorda che contratti di affitto d'azienda per lo svolgimento dell'esercizio di commercio su area pubblica con posteggio, in corso di validità, non riportano gli estremi dei nuovi titoli autorizzativi in quanto stipulati precedentemente l’avvio delle procedure di rinnovo ai sensi della DGR n.1835 del 07/12/2020;
Gli affittuari sono tenuti pertanto alla presentazione di apposita pratica di subentro mediante piattaforma telematica ACCESSO UNITARIO - https://au.lepida.it/suaper-
Con Determinazione n. 1009/2021 del 15/10/2021 si è provveduto all'approvazione di apposito modello denominato ALLEGATO A), con il quale le parti (affittante ed affittuario) confermano la vigenza del contratto stipulato precedentemente l'avvio delle procedure di rinnovo di che trattasi, e di tutte le clausole in esso contenute, da applicarsi al nuovo titolo con validità dal 01/01/2021 al 31/12/2032;
Nota bene: La presentazione delle pratiche di subentro da parte degli affittuari per il trasferimento del godimento dell'azienda riferito alle nuove autorizzazioni/concessioni, dovrà avvenire mediante piattaforma telematica ACCESSO UNITARIO allegando il modello denominato ALLEGATO A) quale “allegato libero”;
Nel caso in cui gli affittuari non ottemperino a quanto sopra:
Per maggiori informazioni in merito alla presentazione a mezzo portale ACCESSO UNITARIO consultare la pagina https://www.comune.
Titolo | File | Estensione | Dimensione | Download link |
---|---|---|---|---|
Determinazione n. 1009 del 15/10/2021 | det_01009_15-10-2021.pdf | 114.46 KB | ||
Allegato A - Comunicazione avvio procedimento | allegato_a_2.pdf | 174.22 KB |