Sezione di informazioni e notizie sull'emergenza Covid-19.
Dal 1 febbraio 2022 obbligo Green Pass "base" per accesso ai pubblici uffici
L'art 3 del DL 1/2022 stabilisce che dal 01/02/2022 il possesso della certificazione cosiddetta ordinaria diviene requisito essenziale per l'accesso ai pubblici uffici, ai servizi postali, bancari e finanziari, alle attività commerciali. L'accesso a tutti gli uffici comunali sarà pertanto possibile previo controllo del Green Pass da parte dei funzionari addetti.
On line la tabella aggiornata al 31/12/2021 delle attività consentite senza green pass, con green pass "base" e con green pass "rafforzato”.
Ausl di Ferrara:
Servizi di assistenza ai cittadini:
File | Estensione | Dimensione | Download link | |
---|---|---|---|---|
Autodichiarazione per spostamenti in Zona Arancione | Autodichiarazione ai sensi degli artt.46 e 47 DPR n°445/2000 | 626.96 KB | ||
Sintesi Dpcm 4 novembre 2020 Covid 19 | sintesti_dpcm_4_nov.pdf | 133.64 KB | ||
Sintesi Decreto Ristori Covid 19 | sintesi_decreto_ristori.pdf | 1.67 MB |