Data di ultima modifica: 
20 Aprile 2021

Gruppo Hera

PRONTO INTERVENTO

Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

  • Acqua e Fognatura 800.713.900
  • Distribuzione Gas (INRETE Distribuzione Energia) 800.713.666

SERVIZIO CLIENTI

Per informazioni e pratiche relative ai servizi del Gruppo Hera. Il servizio è gratuito sia da rete fissa che mobile ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

Servizio Clienti Famiglie - 800.999.500

Servizio Clienti Aziende - 800.999.700

WEB: www.gruppohera.it - www.servizionline.gruppohera.it (sportello Hera On-line)

PER INFORMAZIONI O SEGNALAZIONI SUL SERVIZIO IDRICO

Con l’App gratuita L’Acquologo si potrà facilmente effettuare l'autolettura del contatore e inviarla a Hera con un click, essere avvisati dell'interruzione d'acqua per lavori di manutenzione ordinaria e consultare i dati sulla qualità dell'acqua erogata nel proprio territorio.

Per rendere ancora più facile al cittadino la consultazione della app L’Acquologo vi alleghiamo la relativa immagine che potrete inserire nella home page del vostro sito istituzionale collegandola al rispettivo link.

Cliccando il banner il cittadino finisce direttamente sulla pagina del sito del Gruppo Hera dedicata ai servizi del singolo Comune e trovare le informazioni utili.

Condividi