Data di ultima modifica: 
31 Luglio 2020

Certificati, estratti e copie integrali di atti di morte

L'Ufficio di Stato Civile rilascia i certificati gli estratti (anche plurilingue) e le copie integrali degli atti di morte con queste modalità:

  • per urgenze presso l'Ufficio di Stato Civile situato presso il Centro Pandurera - 2° piano, previo appuntamento in calendar

    per rilascio entro i 30 giorni ordinari:
  • per posta: inviare la richiesta a Ufficio di Stato Civile del Comune di Cento. Insieme alla richiesta occorre allegare una busta preaffrancata con indicato il proprio indirizzo e la fotocopia di un documento di identità valido
  • per fax: inviare la richiesta e la fotocopia di un documento di identità valido al numero 0516843329
  • per mail: inviare la richiesta e la fotocopia di un documento valido al seguente indirizzo: statocivile@comune.cento.fe.it
  • per PEC: inviare la richiesta e la fotocopia di un documento di identità valido al seguente indirizzo: comune.cento@cert.comune.cento.fe.it
Dove rivolgersi: 
Cento - Via XXV Aprile 1
051 6843314

Condividi