Ordinanza n. 119 del 11/10/2013
La domanda di ammissione alla procedura deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune utilizzando il modello di domanda allegato.
L'Ordinanza Commissariale nr. 119 dell' 11 ottobre 2013 prevede che i proprietari di abitazioni non principali per le quali è stata emessa Ordinanza di inagibilità, ai fini della concessione del Contributo per gli interventi di riparazione, ripristino con miglioramento sismico o ricostruzione, sono tenuti a impegnarsi alla prosecuzione del contratto di locazione o di comodato in essere alla data del sisma o, in caso di rinuncia degli aventi diritto, con altro soggetto individuato prioritariamente tra coloro che sono temporaneamente privi di abitazione per effetto degli eventi sismici.
Il Comune è tenuto a rendere nota la disponibilità all'affitto di tali alloggi e a redigere l'elenco dei nuclei familiari interessati a reperire un alloggio in affitto, al fine di favorire l'incontro tra domanda e offerta.
Per poter rientrare nei citati elenchi occorre compilare l'allegato Modulo di domanda.
Per informazioni rivolgersi a:
- Ufficio Amministrativo dei Servizi Sociali (via Malagodi 12, primo piano) negli orari di apertura al pubblico martedì e giovedì mattina dalle 9 alle 13 e martedì pomeriggio dalle 15 alle 17
- telefono 051/6843150
- e-mail (baraldi.b@comune.cento.fe.it).